Cancellazione Albo
La cancellazione dall'Albo Professionale decorre dalla Delibera di Consiglio Direttivo, fermo restando l’obbligo per l’Iscritto di versare la quota associativa, riferita all’anno in corso alla richiesta di cancellazione.
Le richieste di cancellazione, riferite all’anno in corso, pervenute, entro il 31 dicembre, determinano il pagamento della quota annuale.
Le dimissioni devono essere richieste per iscritto e in marca da bollo (da 16 €), tramite email, PEC, Racc. e/o consegna a mano, e con la restituzione dell’eventuale timbro professionale posseduto (è sufficiente restituire anche il solo gommino del timbro).
La cancellazione comporta, l’esclusione dall’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice, dall’elenco dei verificatori d’Impianti D.M. 37/08 (ex46/90), da quello ANPA del Ministero dell’interno D.M. 5/8/2011 (ex 818/84) e dall’elenco dei Certificatori Energetici Abilitati.